Calcio Crotone Notizie Serie B Sport

Serie B. Stroppa: «La strada è quella giusta. Abbiamo personalità»

L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa

«Delle volte si gioca meglio ma si creano meno occasioni da gol». A chi sostiene che ieri sera abbia fatto meglio la Salernitana rispetto al suo Crotone Giovanni Stroppa risponde con orgoglio e convinzione delle possibilità della sua squadra. «Non ricordo parare di Cordaz nel primo tempo – dice alla fine della gara – sicuramente la Salernitana ha giocato con più convinzione, ma noi siamo riusciti a trovare il gol e nel secondo tempo a legittimare il nostro vantaggio».

La vittoria conquistata all’Archi di Salerno è per il Crotone un passo importantissimo verso la salvezza ed il tecnico dei rossoblù si sente sollevato di aver colto al balzo un’occasione.

«Noi abbiamo sempre la testa giusta. I miei ragazzi si allenano sempre al massimo durante la settimana e io ho chiesto loro di fare in partita quello che normalmente fanno in allenamento» aggiunge Stroppa che poi aggiunge: «Per fare la partita in un ambiente come questo di Salerno ci vuole personalità, sicuramente noi all’inizio abbiamo pagato sotto questo aspetto ma poi siamo riusciti a farlo».

«Dopo la vittoria contro il Palermo sembrava che potessimo fare qualche passo in avanti verso la salvezza, ma la verità è che dietro vanno tutti forte. Paradossalmente stiamo rosicchiando qualcosa a quelle squadre che si credevano già salve. Noi siamo combattivi, stiamo avendo continuità. La strada è questa qui».

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •