Notizie Primo Piano Sanità Tv Video

Televisione: da domani su Video Calabria la nuova rubrica settimanale “Spazio salute”

Servizi, approfondimenti ed interviste in coda al telegiornale Infostudio Scritto da: REDAZIONE

 

Uno spazio dedicato alla salute, con servizi, approfondimenti, interviste. Una rubrica che consulta specialisti di chiara fama, racconta le ultime frontiere della medicina, descrive le tecnologie mediche più innovative impiegate in Calabria per affrontare e risolvere le patologie più frequenti. Uno spazio, dunque, al servizio di chi ancora non conosce le eccellenze mediche della nostra regione, e i luoghi in cui è possibile curarsi senza dover affrontare viaggi in mezza Italia per consulti e cure.

Il sabato, su Video Calabria, si parla di salute, in collaborazione con il personale sanitario di due eccellenze calabresi: la Casa di cura Romolo Hospital di Rocca di Neto e l’Istituto S. Anna di Crotone.

La Casa di Cura Romolo Hospital è un ospedale ad alta specializzazione nelle discipline di Urologia e Riabilitazione intensiva, centro di Ricerca e sede di insegnamento universitario.

L’Istituto S. Anna è un centro di riferimento per l’alta specializzazione riabilitativa in campo neurologico e ortopedico, focalizzato sulla Ricerca e sull’impiego di tecnologie di ultima generazione.

Con la collaborazione del personale medico delle due strutture, la rubrica “Spazio salute” affronterà le tematiche inerenti le diverse specializzazioni, con un focus anche sull’operato della Fincopp, la federazione italiana che si occupa di incontinenza e disfunzioni del pavimento pelvico.

“Spazio salute” andrà in onda ogni sabato in coda ad Infostudio, l’informazione quotidiana di Video Calabria; in replica – sempre sul canale 10 – anche la domenica mattina, nel contenitore di news Infomattina.

 

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com