Notizie TG in 90 secondi

TgCal24 flash – le notizie della giornata in 90 secondi (1 marzo 2021)

Scritto da:

TgCal24 flash – le notizie della giornata in 90 secondi (1 marzo 2021)

5 morti e 151 nuovi casi nel bollettino Covid della Regione Calabria, che oggi riporta 137 guariti, una persona in meno in terapia intensiva e 6 in più ricoverate in reparto. Intanto l’Unità di crisi regionale per il Covid 19 fa sapere di ritenere auspicabile la temporanea chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, anche per vaccinare in massa gli operatori scolastici.

 

C’è anche la direttrice dell’ufficio scolastico regionale Maria Rita Calvosa tra le persone indagate dai Carabinieri di Vibo in un’operazione su falsi e corruzione nella pubblica istruzione. Dieci persone arrestate, 19 società sequestrate, a smantellare un’organizzazione che avrebbe rilasciato titoli di studio falsi a pagamento.

 

Avrebbe abusato sessualmente di tre donne, e indotto un disabile mentale a rifiutare le cure per un problema che poi ne ha provocato la morte. Davide De Simone, sedicente mago e guaritore, è stato arrestato dai Carabinieri di Reggio per truffa, violenza sessuale e morte come conseguenza di altro reato. Avrebbe truffato decine di persone promettendo la “miracolosa” risoluzione di problemi sentimentali o di salute in cambio di soldi.

Condividi su Whatsapp
3 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA