Notizie Primo Piano TG in 90 secondi

TgCal24 flash – le notizie della giornata in 90 secondi (27 gennaio 2021)

263 nuovi casi e un decesso, che porta il numero dei morti per Covid in Calabria a 578. Il dato migliore del bollettino della Regione oggi riguarda il numero altissimo di guariti, che sono 735. Diminuiscono di 467, dunque, le persone isolate a domicilio. Ma se il numero di ricoverati conta nove persone in meno; tre in più sono in terapia intensiva

 

Beni per un valore di 124 milioni di euro sono stati confiscati dalla Guardia di Finanza a quattro imprenditori ritenuti intranei alla cosca Piromalli di Gioia Tauro. Si tratta di 4 società di capitali, un’impresa individuale, 67 fabbricati, 91 terreni, 7 veicoli, rapporti bancari e assicurativi e denaro contante.

 

Un’associazione segreta di tipo massonico, attiva a Scalea, avrebbe pilotato gare relative ad appalti pubblici in favore di imprese appartenenti ad un “cartello”. È l’accusa contestata dal procuratore Pierpaolo Bruni a 18 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata alla turbativa d’asta e violazione della legge Anselmi.

Condividi su Whatsapp
1 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA