Notizie TG in 90 secondi

TgCal24 flash – le notizie della giornata in 90 secondi (29 novembre 2021)

Scritto da: REDAZIONE

Sono 146 i nuovi casi positivi al Covid in Calabria su 2541 tamponi processati: sono i dati che emergono dal bollettino odierno della Regione. Si registrano 98 guarigioni, nessun nuovo ingresso in Terapia Intensiva, ma +7 negli altri reparti, 40 persone in più in isolamento domiciliare, 1 decesso. Attualmente in Calabria vi sono 4279 casi attivi (+47 rispetto a ieri).

E’ Monsignor Claudio Maniago, attuale vescovo della Diocesi di Castellaneta, il nuovo arcivescovo di Catanzaro-Squillace. Alle 12 si è tenuta la comunicazione ufficiale da parte dell’amministratore apostolico, mons. Angelo Raffaele Manzetta, all’interno della Chiesa dell’Immacolata nel capoluogo di regione. L’insediamento a Catanzaro avverrà il 9 gennaio 2022.

Sempre a Catanzaro, si è insediato questa mattina il nuovo procuratore generale Giuseppe Lucantonio: «Ritengo – ha dichiarato ai giornalisti – di poter dare un utile contributo insieme a tutti gli altri capi degli uffici per andare avanti e rendere questo distretto ancor di più virtuoso rispetto a tanti altri».

Condividi su
2 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA