Notizie TG in 90 secondi

TgCal24 flash – le notizie della giornata in 90 secondi (4 novembre 2021)

Scritto da: REDAZIONE

Sono 179 i nuovi casi positivi al Covid in Calabria su 4939 tamponi processati: sono i dati che emergono dal bollettino odierno della Regione. Si registrano 114 guarigioni, nessun ingresso in Terapia Intensiva – ma uno negli altri reparti – 64 persone in più in isolamento domiciliare, e nessun decesso. Ad oggi in Calabria ci sono 3201 casi attivi.

Franz Caruso è stato proclamato sindaco di Cosenza. La cerimonia si è svolta questa mattina nel Salone di rappresentanza a Palazzo dei Bruzi, insieme ai consiglieri eletti. «La prima mia azione – ha dichiarato il primo cittadino – sarà rivolta ai giovani perché non voglio che lascino la loro città».

Dovevano acquistare – con 1 milione e 200mila euro di fondi europei – barche a vela per incentivare il turismo calabrese, ma invece sono finite in Sicilia: è quanto hanno scoperto la Guardia di Finanza di Reggio Calabria insieme allo European Public Prosecutor’s Office. L’operazione denominata “Laguna” ha portato alla denuncia di sei imprenditori reggini per il reato di malversazione a danno dello Stato, nonché per il conseguente illecito amministrativo dipendente da reato.

Condividi su
1 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com