CAPRICCIOTV - Io Scelgo Calabria Catanzaro Cucina Io scelgo Calabria Notizie TICKERS

Tutti i segreti del ‘morzello’ catanzarese svelati da “Io scelgo Calabria”

Scritto da:

Il “morzello” catanzarese è uno dei piatti identitari per eccellenza della cucina calabrese. Le telecamere di “Io scelgo Calabria” svelano i suoi segreti, il modo in cui la ricetta si è evoluta nel tempo, il modo in cui questo piatto si realizza oggi, accompagnato come sempre dalla pitta. Per raccontare questo pezzo di autentica tradizione culinaria calabrese, Massimo Tigani Sava ha fatto visita ad Antonio Zangari, macellaio ed oggi proprietario a Catanzaro Lido della trattoria-macelleria A fettina do’ zzu Tonino.

Cresce, intanto, il seguito mediatico della trasmissione e dell’intero progetto  “Io scelgo Calabria”, punta di diamante di Magna Grecia Lifestyle, il progetto di comunicazione integrata articolato in varie iniziative volte a promuovere stili di vita sostenibili, a misura d’uomo e capaci di generare sani momenti di sviluppo. Il claim lanciato da Video Calabria che assomma un messaggio di forte identità, che punta a cambiare il modo di essere e di sentirsi calabresi, a partire dalla politica e dall’economia, e che, com’è noto, è anche una trasmissione del nostro palinsesto, continua a crescere. L’ultima puntata della trasmissione è stata seguita da oltre 51mila persone, quasi la metà delle oltre 115 mila che si sono soffermate sulla nostra emittente.

E domenica prossima, 24 novembre, alle ore 13 andrà in onda  la nuova puntata, che poi verrà replicata lunedì 25 alle ore 23 e mercoledì 27 alle 21. Oltre che sulla nostra emittente, Io scelgo Calabria va in onda in contemporanea su altre quattro emittenti, vale a dire Ten, Reggio tv, Esperia tv e Capriccio.

Condividi su Whatsapp
10 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA