Prolungata sino al 14 luglio la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione. Sarà ancora possibile, quindi, accedere in modalità “open” a tutti i punti vaccinali presenti sul territorio calabrese, per tutte le categorie aventi diritto, a partire dai 12 anni di età, residenti e non, per ricevere la prima dose di vaccino. Lo rende noto la Protezione Civile calabrese che comunica che “per venire sempre più incontro agli utenti, il servizio di call center – 0961 789775 – è stato trasformato in modalità whatsapp ed è operativo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 17 per rispondere a richieste di info, dubbi o disagi riguardo la campagna vaccinale”.
“A seguito dell’ordinanza del Commissario Straordinario Nazionale n. 5/2021 – è scritto in una nota – sono stati rimodulati gli orari di funzionamento degli hub ad alta capacità di vaccinazione:
- Hub di Catanzaro “Ente Fiera”: fino a giovedì 8 luglio, dalle ore 9 alle ore 20; da venerdì 9 luglio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 23. Sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 23.
- Punto Vaccinale Succursale di Lamezia Terme: da lunedì a giovedì dalle ore 17 alle 23.
- Punto Vaccinale Succursale di Soverato (che verrà inaugurato nei prossimi giorni): da giovedì a domenica dalle ore 17 alle ore 23.
- Hub di Corigliano – Rossano: da lunedì a domenica dalle ore 16 alle ore 22.
- Hub di Siderno: da lunedì a domenica dalle ore 16 alle ore 22.
Commenti