Cronaca Crotone Notizie Primo Piano

Ventenne aggredito a Crotone, arrestato il presunto autore del violento pestaggio

Si tratta di un 22enne crotonese, accusato di lesioni gravissime Scritto da: REDAZIONE

Lo ha inseguito e poi colpito allo stomaco ed alla testa, lasciandolo a terra in fin di vita. E’ accusato di lesioni gravissime il 22enne crotonese N.P., arrestato dalla Polizia per aver aggredito e malmenato violentemente un ventenne in vacanza ieri sera nelle strade alle spalle del Tribunale. L’aggressione e la successiva fuga sono state ricostruite attraverso le numerose telecamere di videosorveglianza e la testimonianza di alcune persone che hanno assistito al pestaggio, ed hanno chiamato i soccorsi.

Le ricerche sono partite immediatamente, ed in poche ore gli agenti della Volante e della Squadra Mobile della Questura di Crotone sono risaliti all’identità dell’aggressore. Le riprese delle telecamere dei circuiti di videosorveglianza del Tribunale di Crotone hanno subito permesso di individuare un soggetto che, dopo aver riconcorso a piedi la vittima, lo colpiva con una ginocchiata alla stomaco e subito dopo con un violento pugno al viso, per poi allontanarsi in direzione del centro cittadino, salire su un’auto e fuggire.

Seguendo i filmati delle telecamere dei circuiti di videosorveglianza installate presso vari esercizi commerciali del centro e grazie alla testimonianza di alcuni cittadini, si è quindi giunti all’identificazione dell’indagato; durante la successiva perquisizione veicolare gli agenti hanno recuperato anche gli indumenti indossati dall’aggressore al momento del delitto.

All’esito delle formalità di rito, il 22enne è stato tratto in arresto ed associato alla locale Casa Circondariale; indagate in stato di libertà due donne per il reato di favoreggiamento.

E’ ancora in fase di accertamento il movente dell’aggressione, mentre nell’ospedale di Catanzaro la giovanissima vittima lotta tra la vita e la morte, dopo essere stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico alla testa.

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com