Attualità Calcio Crotone Lega Pro Notizie Serie B Sport Video del giorno Video Sport

VIDEO | Calcio, il nuovo ds rossoblu Fabio Massimo Conti si presenta: «Il Crotone non farà la comparsa»

Il direttore generale del club Vrenna ha anticipato qualche informazione sulla campagna abbonamenti Scritto da: GIUSEPPE LARATTA

«E’ un salto di qualità importante arrivare in una piazza blasonata come Crotone. Sicuramente ci sarà molto da lavorare perchè affronteremo un campionato dove il Crotone manca da tantissime stagioni, tosto, difficile, dove le nostre avversarie ci aspetteranno. Sarà dura, però attraverso la cultura del lavoro, sono sicuro che riusciremo ad ottenere dei risultati importanti». Sono le prime parole di Fabio Massimo Conti, nuovo direttore sportivo dell’Fc Crotone, ai giornalisti questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione, accanto al direttore generale del club Raffaele Vrenna.

Conti ha fatto un’analisi di quella che sarà la stagione che i rossoblu affronteranno: «il Crotone non è in serie C per fare la comparsa – ha dichiarato il ds – il campionato è molto complesso. Immagino che le altre squadre – escluse le compagini che lotteranno per il vertice – ci aspetteranno come se fossimo una squadra tra le più importanti della serie A. E’ chiaro che dobbiamo aspettarci questo tipo di partite, spesso ne affronteremo non belle dal punto di vista dello spettacolo perchè le squadre si chiuderanno. Dobbiamo essere più bravi di queste compagini perchè il Crotone giocherà per un campionato di vertice, con umiltà».

Il dg Vrenna ha inoltre anticipato qualche informazione sulla nuova campagna abbonamenti che verrà presentata settimana prossima: «i prezzi sono stati già definiti – ha dichiarato ai giornalisti – posso anticiparvi che saranno stracciati. Con 60 euro si riuscirà a fare un abbonamento in Curva. Lo facciamo soprattutto per aiutare il territorio ed i crotonesi per farli innamorare di nuovo del Crotone, anche perchè affronteremo delle partite di grande interesse per il territorio, come il derby con il Catanzaro, partite storiche come con il Foggia, la Juve Stabia».

Condividi su
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

Il meteo

Meteo Calabria

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com