Attualità Crotone Notizie Primo Piano TICKERS Video Video del giorno

VIDEO | Crotone, insediati il nuovo comandante provinciale dell’Arma e il comandante della Capitaneria di Porto

Si tratta del tenente colonnello Gabriele Mambor, e del capitano di vascello Vittorio Aloi

Cambio ai vertici del comando provinciale dei Carabinieri e della Capitaneria di Porto di Crotone: nei giorni scorsi il tenente colonnello Alessandro Colella, dopo tre anni di servizio, ha salutato il comando pitagorico per assumere quello dell’ufficio Oaio della Legione Carabinieri dell’Emilia Romagna a Bologna.

Al suo posto si è insediato il nuovo comandante provinciale, il tenente colonnello Gabriele Mambor. Diplomato presso la Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli, è ufficiale dell’Arma dal 1993, e negli incarichi precedenti – tra i vari – ha fatto parte dello Squadrone Cacciatori di Vibo Valentia.

Cambio di guardia anche alla Capitaneria di Porto di Crotone: dopo due anni di servizio, il comandante Giovanni Greco ha salutato – poiché prende servizio a Ravenna dove sarà comandante in seconda, e si occuperà del personale – cedendo il testimone a Vittorio Aloi. Calabrese, originario di Catanzaro, ha vissuto fuori regione per molto tempo servendo il Corpo prevalentemente in Sardegna per 23 anni.

G.L.

Interviste:
Alessandro Colella – già Comandante provinciale Carabinieri Crotone
Gabriele Mambor – Comandante provinciale Carabinieri Crotone
Vittorio Aloi – comandante Capitaneria di Porto Crotone
Giovanni Greco – già comandante Capitaneria di Porto Crotone

5 Condivisioni
Condividi su Whatsapp