Ritorna nelle edicole “Un anno di CrotoneOk”, la rivista pubblicata dalla Briefing Comunicazione che riassume tutte le notizie positive dell’anno appena passato e nel quale la redazione elegge il PersonaggioOK, il MessaggioOK, Un Ok in Rossoblu – Premio Peppino Messinetti, e la MozioneOK 2022. Sono riconoscimenti che i giornalisti della testata pitagorica assegnano a chi si è contraddistinto nei 365 giorni passati, portando in alto il nome della città.
E’ Gregorio Mungari Cotruzzolà il Personaggio Ok 2022. Il rappresentante legale della Società Alfa 21 è stato scelto dalla redazione di CrotoneOk come simbolo di positività, determinazione e tenacia. Il 2022 è stato un anno d’oro per le crociere, nel porto di Crotone sono approdate 29 navi e scesi più di 29000 turisti.
Il premio “Un Ok in Rossoblu – Premio Peppino Messinetti” è stato invece assegnato al giovanissimo nuotatore Gianluca Pittelli, che a marzo 2022 ha partecipato ai Campionati nazionali giovanili di Nuoto ed è diventato campione italiano nella categoria 100m rana.
Il Messaggio OK 2022 è stato conferito a Gianni Vrenna (FC Crotone e V&V Group), Antonella Stasi (Gruppo Marrelli), Luca Mancuso (Fenimprese) e Antonio Casillo (Confcommercio) che si sono caratterizzati per un impegno costante a favore della città.
Anche per questa edizione la redazione ha deciso di assegnare una MenzioneOK che quest’anno va a Carlo Gallo. Il 2022 per l’attore è stato un anno davvero d’oro, ricco di soddisfazioni, di sipari aperti e di ciak. In fase di organizzazione la cerimonia di consegna dei premi.
G.L.
Intervista:
Antonio Gaetano – direttore responsabile CrotoneOk