Attualità Catanzaro Notizie Politica Primo Piano TICKERS Video

VIDEO | Regionali, Amalia Bruni: «Non è una sconfitta, è un secondo posto»

La candidata alla presidenza della Regione ieri sera ha fatto l'analisi del voto al quartier generale di Lamezia Terme Scritto da: GIUSEPPE LARATTA

Non è una sconfitta, ma solo un secondo posto: Amalia Bruni, nella serata di lunedì, dal quartier generale, ha fatto l’analisi del voto delle elezioni Regionali che hanno visto arrivare lei e la sua coalizione alle spalle del vincitore e presidente della Regione eletto Roberto Occhiuto. Secondo la Bruni, l’astensionismo dalle urne è stato figlio anche di un non convincimento negli elettori della proposta elettorale della coalizione di centrosinistra in un mese di campagna elettorale. Amalia Bruni si è complimentata per la vittoria di Roberto Occhiuto. Il percorso politico iniziato con questa tornata elettorale non si conclude, anzi per Amalia Bruni dall’opposizione in Consiglio Regionale si porteranno avanti le istanze per il bene della Calabria. L’avventura politica per Amalia Bruni è un punto di partenza, e per chi le ha chiesto se si fosse pentita della candidatura, lei ha risposto un secco no.

Al quartier generale lametino di Amalia Bruni sono intervenuti anche vari esponenti politici della coalizione che l’ha supportata: tra questi il commissario del Partito Democratico, Stefano Graziano – che ha rimarcato il ruolo di controllo che la Bruni avrà in Consiglio Regionale soprattutto con l’arrivo dei fondi del Pnrr – ed il coordinatore del Movimento 5 Stelle Massimo Misiti, con i pentastellati che entrano per la prima volta in Consiglio Regionale.

interviste:
Amalia Bruni – candidata alla presidenza della Regione Calabria
Stefano Graziano – commissario Partito Democratico Calabria
Massimo Misiti – coordinatore regionale Movimento 5 Stelle

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Condividi su Whatsapp
40 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA