Ambiente Attualità Cosenza Crotone Natura Notizie Primo Piano TICKERS Turismo

VIDEO | Turismo: bilancio positivo sulle piste da sci di Camigliatello Silano durante le vacanze di Natale

«I numeri sono stati alti, le prenotazioni full, la località ha risposto veramente alla grande» - ha dichiarato il maestro federale di snowboard Francesco Lavigna Scritto da: GIUSEPPE LARATTA

E’ un bilancio più che positivo quello registrato sugli impianti sciistici di Camigliatello Silano durante tutte le vacanze di Natale, nonché a cavallo tra Capodanno e la Befana. E questo primo weekend di gennaio ha proseguito la scia dei giorni precedenti. Strutture ricettive piene – a quanto appreso – gente piccoli e adulti con ai piedi sci e snowboard, e quell’aria di “quasi normalità” descrive il mood che si respira in Sila. Condizioni meteo molto favorevoli hanno accompagnato il mese di dicembre dando la spinta per l’inizio del 2022 e ciò dovrebbe riconfermarsi nei prossimi giorni.

«E’ stata una settimana abbastanza intensa – ha dichiarato Francesco Lavigna, maestro federale di snowboard – stiamo chiudendo in maniera positiva: i numeri sono stati alti, le prenotazioni full, la località ha risposto veramente alla grande, non solo Camigliatello ma in generale la montagna ha accolto chi ha deciso di trascorrere queste vacanze con noi. Continueremo a distribuire sorrisi, continueremo ad essere a disposizione di tutti quelli che vogliono avvicinarsi allo sport invernale, sci o snowboard. L’importante è stare in mezzo alla natura del territorio calabrese».

intervista:
Francesco Lavigna – maestro federale di snowboard

Condividi su
  •  
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA