Attualità Crotone Economia e Lavoro Notizie Primo Piano TICKERS Video Video del giorno

VIDEO | Una sfida editoriale al mercato: CrotoneOk ed Il Rossoblu salutano il free-press

I giornali diretti da Antonio Gaetano diventano, da domani, a pagamento: ma lo stile "ok" rimane il solito di sempre Scritto da:

L’editoria è un comparto importante chiamato ad affrontare sfide delicate quotidianamente: il settore – come purtroppo noto – non naviga in buone acque, e la pandemia in corso di certo non lo ha aiutato. Lo scorso 17 novembre, la Fieg (Federazione Italiana Editori Giornali) – a margine di una riunione del consiglio generale – ha rivolto un appello alle forze politiche e al Parlamento, chiedendo «un immediato confronto sulla gravità della situazione per la individuazione dei necessari interventi».

Eppure sono tante le realtà che resistono, da nord a sud del Paese, e che ogni giorno affrontano nuove sfide: una di queste in Calabria è la società editoriale Briefing di Crotone, che edita i settimanali Crotoneok ed Il Rossoblu, che da sabato 5 dicembre – dopo oltre vent’anni di attività nel settore – ha deciso di chiedere un maggiore supporto ai lettori. Anzi, amici, come li definisce l’amministratore unico della Briefing e direttore responsabile, Antonio Gaetano.

Giuseppe Laratta

Condividi su Whatsapp
9 Condivisioni

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA