Catanzaro Cronaca Notizie Primo Piano TICKERS

Violenza sessuale su un ragazzino minore di 14 anni: 20enne arrestato a Rizziconi

E’ accusato di violenza sessuale su un ragazzino minore di 14 anni il 20enne di Rizziconi arrestato dai Carabinieri di Gioia Tauro, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi.

Il provvedimento scaturisce da una denuncia presentata dalla madre della vittima alla fine dello scorso anno presso la Stazione Carabinieri di Laureana Di Borrello.  Sentito il ragazzino vittima della violenza in modalità protetta, i militari hanno approfondito le indagini, arrivando a “delineare un chiaro quadro accusatorio a carico dell’indagato il quale, in tempi diversi, approfittando della condizione di inferiorità fisica e psichica del minore, lo aveva in più circostanze indotto a compiere atti sessuali in cambio di piccoli regali e favori”.

Il 20enne è stato rintracciato presso la sua abitazione e tratto in arresto. Si trova ora recluso presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria Arghillà, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

5 Condivisioni
Condividi su Whatsapp