Attualità Notizie Politica TICKERS Video

Viscomi: «La politica rispetti l’etica ed i bisogni comuni» (VIDEO)

Nelle ore in cui infuriano le polemiche sui parlamentari che hanno richiesto il bonus destinato alle partite Iva, il parlamentare sottolinea che la classe politica non può permettersi cadute di stile così clamorose Scritto da:

Per uscire dal guado la Calabria deve avere un’idea precisa, una visione netta strategicamente. In sostanza deve decidere come impiegare le risorse che già ci sono, molte delle quali le sono state revocate per incapacità di programmazione, e pensare per tempo a come impiegare quelle di cui disporrà. Antonio Viscomi, deputato calabrese del Pd, sa bene che il treno delle occasioni ha in programma poche altre fermate, e che troppe volte la classe dirigente calabrese ha clamorosamente mancato gli appuntamenti del passato, perdendo opportunità straordinarie. Come esempio di concretezza e di coesione, Viscomi indica la collaborazione dei parlamentari meridionali che su alcuni temi che necessariamente stanno a cuore a tutte le regioni del Sud hanno agito unitariamente fino alla vigilia della pausa estiva, scattata nello scorso fine settimana.

Nelle ore in cui infuriano le polemiche sui parlamentari che hanno richiesto il bonus destinato alle partite Iva, Viscomi sottolinea che, al di là della legittimità delle procedure, la classe politica non può permettersi cadute di stile così clamorose. Il recupero di credibilità, a giudizio di Viscomi, è impossibile se si scivola proprio su uno dei cardini etici della res pubblica, ovvero il rispetto dei bisogni comuni, partendo da quelli dei più deboli.

Condividi su
3 Condivisioni

 

DIRETTA VIDEOCALABRIA

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA