Altri sport Crotone Notizie Sport Volley

Volley, al via il campionato di B2: la Poseidon Crotone sfida in trasferta il Battipaglia

Scritto da: REDAZIONE

A poche ore dall’esordio nel nuovo campionato di serie B2 di pallavolo femminile, le ragazze della Poseidon Crotone sono pronte alla sfida in trasferta contro il Battipaglia, che sicuramente proverà a sfruttare il fattore campo per raccogliere i primi punti, che potrebbe far la differenza in questa stagione. Mister Piero Asteriti durante il percorso di avvicinamento al campionato, composto da allenamenti e amichevoli, ha visto la squadra crescere soprattutto dal punto di vista mentale, fattore fondamentale per raggiungere gli obbiettivi prefissati in campionato.
La squadra è stata costruita con l’impegno di tutti, a partire dalla dirigenza, ed è consapevole di dover dimostrare il proprio valore in ogni gara per mantenere alto il vessillo della città di Crotone. Tutti vogliono iniziare con il piede giusto, ed una vittoria alla gara di apertura potrebbe essere la spinta giusta per premiare una squadra che si sta allenando con grande intensità. Nessuno dimentica il fattore campo, considerando che a tifare per le ragazze di casa ci sarà un folto pubblico che finalmente potrà tornare sugli spalti a sostenere la Battipagliese. Anche questo è un piccolo passo ma fondamentale per tornare a vivere lo sport “normalmente”.
Ecco le parole di Mister Asteriti. “Assisto ad un miglioramento ed una crescita della squadra ogni giorno, la giovane età del gruppo presenta fattori critici ma anche tante potenzialità di miglioramento, la preparazione è stata intensa e costruttiva ed ora non vediamo l’ora che possiamo verificare i progressi con la prima partita di campionato. Dobbiamo giocarcela mantenendo un’attenzione per tutti i particolari e con ovviamente un grande spirito agonistico che resta la nostra benzina principale”.

Condividi su Whatsapp
0 Condivisioni

Commenti

Clicca qui per commentare

 

VIDEO ONLINE – AGENZIA VISTA